ARK: Survival Evolved, oltre 5 milioni di copie vendute e nuovo programma mods

Studio Wildcard, ha annunciato un programma di mods ufficiale per ARK: Survival Evolved che vedrà le migliori mod della community e le mappe diventare contenuti ufficiali del gioco su Xbox One e PC. Il mese prossimo vedremo la prima nuova mappa, The Center, che raddoppierà il contenuto all’interno dell’avventura dinosauro di sopravvivenza, e la popolare mod Primitive Plus entro la fine dell’estate. Mentre i giocatori di ARK su Steam potrebbero già aver già giocato queste mods, potrebbe essere la prima volta per i giocatori Xbox One.

In combinazione con il programma ufficiale Mods e l’aumento del contenuto, Studio Wildcard ha annunciato che ARK: Survival Evolved ha venduto più di 1 milione di copie dal suo lancio a dicembre 2015 su Xbox One e quasi 4 milioni di copie su PC Windows. Il lancio di ARK: Survival Evolved è previsto durante il periodo natalizio per tutte le piattaforme (PC Windows, Xbox One e PlayStation 4).

“Il successo di ARK ha aumentato i nostri obiettivi ed i giocatori Early Access ci hanno aiutato con il loro prezioso feedback”, ha detto Jesse Rapczak, co-fondatore, co-direttore creativo, Studio Wildcard. “Quando abbiamo annunciato il gioco, abbiamo parlato di  70 dinosauri, ora ne avremo oltre 100. Il gioco al momento del lancio sarà molto più robusto di quanto originariamente concepito, ma ci vuole un po ‘di tempo per concludere il tutto “.


7 Comments

  1. Avatar Tea Pavone
    • Avatar MyReviews
    • Avatar Tea Pavone
    • Avatar MyReviews
    • Avatar Tea Pavone
    • Avatar MyReviews
    • Avatar Tea Pavone

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.