Notizie

Fallout Shelter, disponibile l’update 1.5

Bethesda ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento 1.5 di Fallout Shelter, creato per rendere più facile la vita dei soprintendenti.

Con l’aggiornamento 1.5 potremo smantellare gli oggetti indesiderati e trasformarli in materiali utili per creare cose nuove. È arrivato il momento di dare una ripulita alle stanze di deposito e costruire qualcosa di nuovo.

Sono state aggiunte opzioni di personalizzazione per il barbiere e nuovi abiliti civili da creare o trovare nei cestini. Grazie a essi l’aspetto degli abitanti cambierà in modo radicale: potremo farli assomigliare ai ghoul!

I soprintendenti che usano un iPhone 6s o 6s Plus potranno anche avvalersi delle opzioni legate al 3D Touch. Con il 3D Touch si può caricare direttamente il Vault evitando il menu principale. Si può anche usare per assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi, basta toccare una qualunque stanza di deposito.

Fallout Shelter New Outfits

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button