Notizie

Project CARS, Nicolas Hamilton: “Come le gare simulate hanno salvato la mia vita”

In un corto che sarà presto disponibile, Nicolas Hamilton confessa il suo desiderio di correre e la sua grande passione per Project CARS.
Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios svelano oggi un teaser trailer di un cortometraggio intitolato “Come le gare simulate hanno salvato la mia vita”.

Nicolas Hamilton, pilota professionista e consulente di Slightly Mad Studios, illustra la sua esperienza nel mondo reale e virtuale delle corse. Le simulazioni di corse gli hanno consentito di inseguire il suo sogno di diventare un pilota e ora, grazie Project CARS, i giocatori potranno spingersi oltre, grazie alla realtà virtuale e ai tornei e-Sport.

Project CARS Game of the Year Edition sarà disponibile dal 6 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nicolas Hamilton Project CARS

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button