Notizie

Rocket League, in arrivo la nuova modalità Hoops

Psyonix annuncia che presto gli appassionati di Rocket League potranno scaricare l’attesa modalità Hoops, ispirata al basket, come nuovo aggiornamento del gioco. Inoltre, sarà anche possibile acquistare come DLC il pacchetto su licenza “NBA Flag Pack”, contenente i loghi di tutte e 30 le squadre NBA, utilizzabili nelle bandiere del gioco.

Dopo il grande successo riscosso alla fine dell’anno scorso dalla modalità “Snow Day”, ispirata chiaramente all’hockey su ghiaccio, la nuova modalità “Hoops” di Psyonix aggiunge una vera esperienza di basket al classico gameplay di calcio automobilistico. Oltre alla modalità Hoops, l’aggiornamento di Rocket League includerà anche una nuova arena gratuita, chiamata “Dunk House”, dove la rete stessa del canestro potrà essere usata come una rampa per la palla, così da rendere le acrobazie e i rimbalzi sul tabellone fondamentali per conquistare la vittoria.

La nuova modalità Hoops sarà disponibile dal 26 aprile come aggiornamento gratuito per le versioni PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam, e includerà anche una bandiera gratuita con un logo della NBA.

Il pacchetto NBA Flag Pack sarà disponibile per $1.99 USD (o l’equivalente nella propria regione) e consente di accedere immediatamente a tutte le 30 squadre.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button