Disponibile un aggiornamento per War Rock

Oggi lo sparatutto free-to-play War Rock riceve un aggiornamento carico di nuovi contenuti.

Il nuovo aggiornamento include una mappa nuova di zecca 8 vs. 8 che prende il nome di Two Way. Ambientata durante le fasi finali di un’operazione mop-up N.I.U (National Independence Union, il team dei soldati ribelli di War Rock) nella Byway Area, Two Way pone i giocatori all’interno di uno scenario di assedio intenso e ad alto rischio. Con un’arma chimica a loro disposizione i giocatori dovranno decidere se ritirarsi in modo tattico o eliminare la minaccia N.I.U una volta per tutte.

L’aggiornamento di aprile introduce inoltre un nuovo personaggio d’assalto e in prima linea, Sarah Gainskey. In precedenza agente speciale della AIVD (la Agency Intelligence dei Paesi Bassi), Sarah è un’esperta dei servizi segreti militari e del combattimento. Considerata dispersa dopo essere stata catturata durante un’operazione in territorio ostile è recentemente riemersa in qualità di soldato mercenario per conto di una società militare privata.
Per festeggiare l’arrivo di Sarah all’interno di War Rock, una serie di armi speciali a tema olandese sarà disponibile per tutti i giocatori nella fasi del combattimento.

Un nuovo sistema di achievement premierà le abilità e i successi ottenuti dai giocatori sul campo di battaglia con Achievement Point che potranno essere riscattati  e utilizzati per acquistare armi speciali e oggetti in-game. Inoltre, per tutto il mese di aprile, avrà luogo un evento speciale che premierà gli utenti più fedeli che accederanno al gioco per più di 30 giorni consecutivi.