Notizie

Total War: Warhammer: Un video esplorativo del Vecchio Mondo

Dalle dimensioni vastissime, il Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles è vario e pericoloso; dalle foreste minacciose che circondano le città dell’Impero, ai laghi e boschi di Bretonnia; dai passi montani custoditi dai Nani, alle lande desolate e le paludi infestate di Sylvania. E nel nord si trovano le terre di ghiaccio di Norsca e oltre  … il buio e il regno  della follia suprema.

A partire da oggi, comincerà la serie di video ‘Battlefield Briefing’ che sarà rilasciata sul canale Youtube di Total War  nelle prossime settimane, mostrando panoramiche visive elaborate e dettagliate delle location e dei campi di battaglia in Total War: WARHAMMER.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016.

Ora vi lasciamo al video.
Buona visione.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button