FeaturedNotizie

Annunciata ufficialmente la data di Whispers of the Old Gods

Finalmente, dopo una serie quasi infinita di rumor nelle scorse settimane, è stata ufficialmente annunciata la data d’uscita della nuova espansione Whispers of the Old Gods per Hearthstone: Heroes of Warcraft, siate pronti il 27 aprile, per quanto riguarda lo store Europeo mentre il 26 per quello Americano, a vedere l’invasione corrotta degli Dei Antichi nella locanda, non è ancora chiaro quando partirà la Standard, ma sicuramente verrà annunciato poco prima del lancio, oppure forse anche prima nella live che terrà Ben Brode nella giornata di Giovedì 21.

Ormai manca veramente pochissimo, anche per acquistare le 50 buste in pre-order avendo l’accesso all’esclusivo retro delle carte degli Old Gods, poichè una volta scoccata l’ora X non sarà più possibile ottenerlo; appuntamento quindi mercoledì prossimo per valutare con mano che impatto queste nuove 134 carte daranno al titolo Blizzard.

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button