Annunciato Valley, il nuovo titolo dagli sviluppatori di Slender: The Arrival

Dopo il successo del titolo horror Slender: The Arrival, i ragazzi di Blue Isle Studios tornano a far parlare di sé con un nuovo inaspettato annuncio: in queste ore lo studio ha rivelato infatti di essere al lavoro su un progetto che arriverà su tutte le piattaforme current gen durante l’estate.

Valley, questo è il nome del progetto della software house canadese, è un gioco d’avventura in prima persona che a detta degli sviluppatori “non ha eguali“. Valley porterà i giocatori a vivere un’avventura in prima persona con l’aiuto della L.E.A.F. (Leap Effortlessly though Air Functionality), una tuta speciale che migliorerà le vostre abilità di corsa e salto, e allo stesso tempo vi donerà altri poteri soprannaturali, come “la fenomenale abilità di controllare la vita e la morte” e ” la capacità di prendere e togliere la vita a tutti gli esseri viventi“.

Queste interessanti abilità si sposano alla perfezione con le particolari meccaniche di morte di Valley: morire o rubare la vita a qualunque essere vivente andrà a modificare significativamente il mondo di gioco, con effetti devastanti sul vostro alter ego. Il gioco sarà ambientato in una remota zona all’interno delle Montagne Rocciose, dove, tra meravigliose foreste e misteriose rovine, dovrete sopravvivere per scoprire i segreti che si annidano nella Valley.

Valley uscirà durante l’estate su PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.valley-1


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.