Notizie

Goetia disponibile su Steam

Square Enix Collective annuncia che Goetia – il primo gioco pubblicato da una sua iniziativa – è finalmente disponibile per PC su Steam e sullo Square Enix Store.

Goetia è una profonda e appassionante avventura punta e clicca ambientata nell’Inghilterra del 1940, intorno al misterioso Blackwood Manor.
Il gioco ci metterà negli spettrali panni di Abigail Blackwood, tornata dall’aldilà senza una spiegazione, che dovrà indagare su cosa è successo prima della sua morte. Dovremo scoprire che fine ha fatto la nostra famiglia, cosa hanno fatto e chi siamo veramente.

Goetia è venduto al prezzo di 14,99 €.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button