Odin Sphere Leifthrasir: data d’uscita ufficiale e Storybook Edition

NIS America annuncia che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa il 24 Giugno 2016. Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale.

NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.  NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action  a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà  questo titolo in Nord America.

La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti:

  • La versione PS4 del gioco.
  • Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
  • Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
  • Un custodia in metallo collezionabile.
  • La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
  • La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.