Valentino Rossi The Game – MotoRanch Trailer

Milestone ha rilasciato un video dedicato all’esclusivo MotoRanch VR46, per la prima volta in assoluto incluso in un videogioco di corse.

Le colline e le valli di Tavullia, immerse in uno splendido ambiente naturalistico e carico di energia fanno da contorno all’esclusivo MotoRanch VR46, che per la prima volta in assoluto apre le sue porte a tutti i giocatori del mondo. Il MotoRanch rappresenta il campo di allenamento di Valentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy e si compone di diversi tracciati, dove poter praticare una delle discipline più avvincenti di sempre come il Flat Track. All’interno di un tracciato, creato appositamente, 12 piloti si sfidano con moto – chiamate appunto Flat Track Bike – utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio – che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard – ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sono l’abilità del pilota, il tipo di terreno – che varia in funzione della stagione primaverile/autunnale – e le condizioni climatiche a determinare l’esito della gara.

Tutti questi elementi saranno inclusi all’interno di Valentino Rossi The Game dove sarà possibile gareggiare in 4 tipologie di competizioni: Dritta, Alla Rovescia, EnduRanch e Americana con diverse condizioni climatiche e due condizioni di luce: giorno e tramonto.

All’interno del MotoRanch VR46 sarà possibile gareggiare non solo con Valentino Rossi, ma anche con tutti i ragazzi della VR46 Riders Academy e gli “amici di Vale” che includono personaggi del calibro di: Tony Cairoli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini, Thomas Chareyre, Marco Belli, Mattia Pasini, Chad Reed, Guy Martin, Graziano Rossi, Filippo Scalbi e Federico Fuligni.

 Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC su Steam dal 16 Giugno 2016.

MotoRanch


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.