The Witcher 3: Wild Hunt – Ecco la cover art ufficiale di Blood and Wine

Dopo aver vinto il premio come “Game of the Year” per il 2015 e intrattenuto i fans con la prima espansione Hearts of Stone, The Witcher 3: Wild Hunt sembra avere ancora qualche asso nella manica. In queste ore, i ragazzi di CD Projekt Red hanno condiviso con la stampa la nuova cover art ufficiale della seconda espansione di The Witcher 3, Blood and Wine.

L’immagine, che potete vedere in calce, ci mostra il protagonista Geralt seduto su un trono in posizione regale, con alle spalle una creatura alata alquanto minacciosa.

Sebbene la software house polacca abbia smentito con fermezza tutte  le voci di corridoio di queste ultime settimane, secondo un leak di un rivenditore polacco, sembra che l’espansione Blood and Wine possa uscire il 7 Giugno 2016. Come appena detto, CD Projekt Red ha negato il leak, ma ha anche rincuorato i fans affermando che Blood and Wine arriverà sicuramente nella prima metà del 2016.

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.the-witcher-3-blood-and-wine-cover-art-x_jpg_1400x0_q85


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.