Notizie

Annunciato il piano di rilascio dei DLC gratuiti per Total War: Warhammer

Come per gli altri recenti titoli Total War, Creative Assembly annuncia che Total War: Warhammer presenterà post-uscita anche un programma di rilascio di DLC gratuiti per tutti coloro che possiedono il gioco.

Nei mesi successivi al lancio, i giocatori saranno in grado di ottenere nuove Unità, Eroi, Lord Leggendari ed una nuova Razza giocabile, tutto gratuitamente.

DLC gratuiti per Total War Warhammer

Rob Bartholomew, Brand Director presso Creative Assembly, ha dichiarato:

“Con Rome II e Attila siamo stati in grado di rilasciare nuove fazioni giocabili, nuovi formati ed un’ intera espansione della campagna per ringraziare i giocatori che ci hanno supportato. Il mondo di battaglia fantasy di Warhammer è gigantesco e non vediamo l’ora di esplorarlo. Questo incredibile cast di personaggi e mostri ci fornisce anche la possibilità di fare un sacco di interessanti DLC gratuiti per sostenere i nostri titoli nel corso del tempo.”

Un nuovo blog degli sviluppatori sul sito web di Total War parla più nel dettaglio dei piani futuri e dei contenuti del gioco, compreso quello che i giocatori possono aspettarsi dalla prossima campagna di DLC a pagamento, Race e Lords pack prima che arrivi il secondo gioco della trilogia: https://wiki.totalwar.com/w/Total_War:_WARHAMMER_Future_Content_Blog

Total War: Warhammer sarà disponibile dal 24 Maggio.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button