Magic: The Gathering Ombre su Innistrad è anche Magic Duels

Gli oltre 20 milioni di giocatori di Magic: The Gathering sparsi per il mondo adesso potranno sfidarsi, oltre che dal vivo con i loro preziosissimi mazzi di carte, anche online con la nuovissima versione di Magic Duels. Ombre su Innistrad, l’ultima espansione di Magic: The Gathering, è disponibile infatti sia in versione cartacea sia come aggiornamento per Magic Duels.

Tra Ombre su Innistrad e Giuramento dei Guardiani, le ultime due espansioni cartacee uscite, Magic Duels include ben 304 nuove carte, avvincenti Missioni Abilità e nuove Modalità Storia. Magic Duels è disponibile gratuitamente online e offline su Pc (Steam), iPad, iPhone e Xbox One.

In Magic Duels le sessioni di gioco gratuite sono illimitate, gli aggiornamenti dei contenuti costanti, le carte sbloccabili non si contano. Ci sono diverse modalità multiplayer, le più amate dai fan, che potranno così sfidare alcune delle menti più brillanti nel mondo di Magic, oltre ad affrontare gli amici, i tantissimi avversari online e migliaia di nemici controllati dall’IA.

Con la sola Modalità Battaglia a giocatore singolo si gioca contro migliaia di mazzi diversi controllati dall’IA sia online che offline, con la possibilità di ottenere Monete a ogni vittoria. Con la Battaglia a due invece ogni giocatore mette alla prova i propri mazzi contro un amico o un avversario casuale.
La Two-Headed Giant si giochi in compagnia di un amico, dell’IA o di un giocatore selezionato casualmente. Si combatte in squadra, due contro due, indipendentemente che sia umano/IA o IA/IA. Inoltre, su PC e Xbox One i giocatori potranno essere abbinati casualmente a squadre umano/umano.

Magic Duels Boosters Purchase Magic Duels Card Collection

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.