Attack on Titan Wings of Freedom, ufficializzata la data di uscita

Koei Tecmo Europe rivela nuove informazioni riguardo alla pubblicazione in occidente di Attack on Titan Wings of Freedom, titolo sviluppato da Omega Force basato sull’anime di successo L’Attacco dei Giganti.

Facendo seguito al successo ottenuto in Giappone, il titolo verrà lanciato in Europa il 26 di agosto con il nome “A.O.T. Wings of Freedom”. Il nome vuole rendere omaggio al caratteristico fregio alato bianco/blu che adorna le insegne del Reggimento Scout dove molti dei protagonisti dell’anime (e di conseguenza molti dei personaggi giocabili di questo videogioco) prestano il loro servizio.

Koei Tecmo ha anche confermato che A.O.T. Wings of Freedom sarà disponibile su diverse console. Attualmente è prevista la commercializzazione delle versione fisiche per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno disponibili unicamente in versione digitale. La versione PC sarà disponibile su Steam.

Wings of Freedom seguirà fedelmente la trama della prima stagione di Attack on Titan e si focalizzerà sulle imprese dei personaggi più celebri dell’anime, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia.

Attack on Titan Wings of Freedom Acrion Eren


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.