FeaturedNotizie

LEGO Marvel’s Avengers, disponibile l’Ant-Man DLC Pack

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi la pubblicazione dell’ultimo contenuto scaricabile per LEGO Marvel’s Avengers, l’Ant-Man DLC Pack Character & Level.

Basato sul film Marvel, questo add-on è disponibile da oggi in download gratuito esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3.

Utilizzando l’abilità di rimpicciolirsi ma di aumentare la sua forza, Ant-Man (Scott Lang) è il protagonista insieme a una folta schiera di personaggi memorabili come tra cui Ant-Man (Hank Pym), Yellow Jacket (Darren Cross), Hope Van Dyne, Luis,Scott Lang, The Wasp (Janet Van Dyne), e Cassie Lang, insieme a Ant-Thony (Ant-Man’s Flying Ant).
Questo DLC contiene inoltre un nuovo livello tratto dal film caratterizzato dalla narrazione originale di Michael Peña, che interpreta Luis nel film.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button