God of War 4 è realtà?

God of War 4 è un progetto avvolto da un folto alone di mistero, tuttavia, in questo ultimo periodo, diverse notizie sono state leakate e il web ha iniziato a fantasticare sulla veridicità dello sviluppo di questo nuovo titolo della saga.

Sebbene tutte le notizie uscite fino ad ora rappresentino dei semplici rumor, sembra che le informazioni si facciano sempre più corpose e interessanti mano a mano che ci avviciniamo all’E3 2016, evento durante il quale potrebbe essere presentato ufficialmente God of War 4.

Questa mattina, per alimentare il fuoco che brucia nel cuore dei videogiocatori, è stato pubblicato uno stato sul profilo Twitter di un insider che a quanto sembra sta partecipando attivamente al progetto: secondo le parole di Shonobi602, l’insider, la serie dovrebbe spostarsi verso la mitologia norrena, cambiando completamente setting rispetto ai capitoli precedenti.

Il riferimento alla mitologia nordica è palese, e nonostante questo sia solo un rumor non ancora confermato da Sony Santa Monica, ci aspettiamo che l’ambientazione del nuovo capitolo della saga sia completamente diversa da quella greca vista nei primi capitoli.

A questo punto , la domanda che sorge spontanea è: Kratos sarà ancora il protagonista della saga? Alcune immagini, trafugate questa mattina parallelamente alla pubblicazione dei post su Twitter, negherebbero questa ipotesi. Da quello che possiamo vedere nelle immagini qui sotto, il nuovo protagonista sembra essere molto simile a Kratos, fatta eccezione per l’arma e gli abiti: la misteriosa figura impugnerebbe una grossa ascia e indosserebbe degli abiti in pelle, diversi da quelli a cui siamo abituati. Inoltre, il volto sarebbe caratterizzato da una lunga e folta barba, tipica dei lineamenti nordici.

Ci teniamo a sottolineare che queste sono solo voci di corridoio, e per questo vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni. D’altro canto, settimana dopo settimana, i leak sull’esistenza di God of War 4 si fanno sempre più incalzanti, lasciando ai giocatori la libertà di sognare il ritorno di Kratos.

Vi lasciamo qui sotto la galleria con alcuni artwork leakati questa mattina. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.