Arsène Wenger è il nuovo Ambassador per PES Club Manager

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato degli aggiornamenti importanti per il suo PES Club Manager disponibile per iOS e Android, inoltre l’allenatore da lunga data dell’Arsenal, Arsène Wenger è stato scelto come nuovo ambassador per il popolare gioco manageriale di calcio per mobile.

Wenger è l’allenatore in carica da più tempo per una squadra inglese e la sua carriera ha visto stagioni con doppie vittorie e altri successi lungo un arco di 19 anni di servizio. Come testimonial di PES Club Manager, incarna pienamente lo spirito del gioco che mette il giocatore nei panni di un allenatore in cerca di successo. Wenger sarà presente in tutto il materiale promozionale del gioco.

L’aggiunta di Wenger coincide con l’inserimento in PES Club Manager di una serie di nuovi elementi per soddisfare la crescente base di utenti. Importante aggiornamento è quello delle formazioni, con tutti i trasferimenti fino ad oggi e con le statistiche di oltre 5000 giocatori allineate allo stato di forma attuale. KONAMI ha inserito un sistema “a Gilda” grazie al quale i giocatori possono creare la loro Associazione Calcistica con i loro amici. I membri possono quindi interagire con altri utenti creando un network e lavorare insieme. PES Club Manager offrirà un evento giornaliero legato all’aggiornamento con Wenger con premi.

Gli elementi fondamentali di PES Club Manager rimangono gli stessi, con i giocatori che dovranno controllare ogni aspetto di una impegnativa stagione. Allenamento, infortuni, partecipazione alle coppe e scouting dei giocatori tutto nelle mani dell’utente. Con il crescere della squadra, il sistema di “Gestione Calciatori” di PES Club Manager sarà la chiave per sfruttare i talenti del tuo team. I nuovi calciatori potranno essere acquistati attraverso il mercati dei trasferimenti dove l’offerta più alta si assicurerà il giocatore in un’asta in tempo reale o attraverso un sistema di scouting dove i nuovi talenti possono essere scoperti. Accedendo al campo Allenamenti, i giocatori possono essere preparati focalizzandosi sulle differenti abilità individuali così da migliorare la loro forma individuale e della squadra lungo tutta la stagione.

Le partite sono mostrate utilizzando il motore 3D visto nella serie PES di KONAMI, con le azioni che mettono in pratica i sistemi tattici scelti e i calciatori su licenza che immediatamente sono riconoscibili dai movimenti e da come giocano. Un menu semplice permette agli utenti di cambiare la strategia durante la partita, che si riflette immediatamente sul comportamento dei calciatori in campo. Tutti i giocatori su licenza nel gioco appaiono e si muovono come le controparti reali con le loro specifiche abilità.

PES Club Manager è disponibile in 18 versioni localizzate incluse le versioni inglese UK, francese, italiana, tedesca, spagnola, portoghese, inglese US, russa, turca, cinese tradizionale e semplificato, svedese, greca, portoghese brasiliana e coreana ed è completamente gratuito.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.