Pubblicato lo Story Trailer di Valkyria Chronicles Remastered

SEGA ha rilasciato lo story trailer di Valkyria Chronicles Remastered.

Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è  l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Alleanza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia. Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l’ inevitabile invasione. I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

L’edizione europea di Valkyria Chronicles Remastered sarà disponibile il 17 Maggio 2016.

I contenuti della versione Remastered saranno:

  • Motore grafico CANVAS ” HD – La straordinaria grafica torna, ma questa volta a 1080p / 60fps in alta definizione
  • “BLiTZ” Sistema di Battaglia tattico – In parte uno strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona.  Il sistema” BLiTZ” è una meccanica innovativa  che rende le battaglie allo stesso tempo strategiche ed action. I giocatori comanderanno e controlleranno i loro soldati e i loro carri armati  contro l’Impero in 30 diversi campi di battaglia.
  • DLC inclusi – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles Remastered include tutti i precedenti DLC rilasciati: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.