Notizie

Pubblicato lo Story Trailer di Valkyria Chronicles Remastered

SEGA ha rilasciato lo story trailer di Valkyria Chronicles Remastered.

Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è  l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Alleanza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia. Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l’ inevitabile invasione. I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

L’edizione europea di Valkyria Chronicles Remastered sarà disponibile il 17 Maggio 2016.

I contenuti della versione Remastered saranno:

  • Motore grafico CANVAS ” HD – La straordinaria grafica torna, ma questa volta a 1080p / 60fps in alta definizione
  • “BLiTZ” Sistema di Battaglia tattico – In parte uno strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona.  Il sistema” BLiTZ” è una meccanica innovativa  che rende le battaglie allo stesso tempo strategiche ed action. I giocatori comanderanno e controlleranno i loro soldati e i loro carri armati  contro l’Impero in 30 diversi campi di battaglia.
  • DLC inclusi – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles Remastered include tutti i precedenti DLC rilasciati: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button