LEGO Jurassic World disponibile per iOS e Android

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Brand Development annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Jurassic World per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, disponibile ora su App Store e Google Play.
Per la prima volta in un videogioco LEGO i giocatori potranno usare i controlli Apple 3D Touch per potenziare la loro esperienza di gioco.

Questo gioco d’avventura ricco d’azione porta per la prima volta tutto il divertimento dei 4 film della serie Jurassic Park su un gioco mobile, includendo più di due decadi di epici film di Universal Pictures e Amblin Entertainment come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e il recente blockbuster Jurassic World.
Re-immaginato con lo humour LEGO firmato da TT Games, il titolo ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film, e consente ai fan di rivivere in prima persona i memorabili momenti dei film e sperimentare l’opportunità di esplorare completamente i vasti territori dell’isola di Nublar e Soma.

Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato:

“Siamo felici di portare l’avventura di LEGO Jurassic World su dispositivi mobili. Grazie alla possibilità di creare e giocare con un dinosauro e poi viaggiare attraverso l’isola di Nublar e oltre, i giocatori possono immergersi direttamente nell’azione della famosa serie di film dove vogliono e quando vogliono.”

LEGO Jurassic World è disponibile al prezzo di 4,99 euro su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e Google Play per dispositivi Android.

LEGO Jurassic World FeaturedBanner

LEGO Jurassic World 0

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com