LEGO Jurassic World disponibile per iOS e Android

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Brand Development annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Jurassic World per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, disponibile ora su App Store e Google Play.
Per la prima volta in un videogioco LEGO i giocatori potranno usare i controlli Apple 3D Touch per potenziare la loro esperienza di gioco.

Questo gioco d’avventura ricco d’azione porta per la prima volta tutto il divertimento dei 4 film della serie Jurassic Park su un gioco mobile, includendo più di due decadi di epici film di Universal Pictures e Amblin Entertainment come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e il recente blockbuster Jurassic World.
Re-immaginato con lo humour LEGO firmato da TT Games, il titolo ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film, e consente ai fan di rivivere in prima persona i memorabili momenti dei film e sperimentare l’opportunità di esplorare completamente i vasti territori dell’isola di Nublar e Soma.

Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato:

“Siamo felici di portare l’avventura di LEGO Jurassic World su dispositivi mobili. Grazie alla possibilità di creare e giocare con un dinosauro e poi viaggiare attraverso l’isola di Nublar e oltre, i giocatori possono immergersi direttamente nell’azione della famosa serie di film dove vogliono e quando vogliono.”

LEGO Jurassic World è disponibile al prezzo di 4,99 euro su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e Google Play per dispositivi Android.

LEGO Jurassic World FeaturedBanner

LEGO Jurassic World 0


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.