Nella giornata di oggi, precisamente verso le 4:00 del mattino, Square Enix ha finalmente confermato la data di Final Fantasy XV.
Il gioco arriverà il prossimo 30 settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre ancora è nascosta una eventuale versione PC.
Sono state anche annunciate una serie di edizioni da collezione di Final Fantasy XV già prenotabili:
- Day One Edition
– Contiene il DLC dell’arma Masamune della serie Final Fantasy. - Deluxe Edition
– La Deluxe Edition include tutti i contenuti della Day One Edition più un cofanetto con i dischi di Final Fantasy XV e Kingslaive. Comprende anche un DLC con un nuovo design esclusivo per l’auto e il DLC del costume Royal Raiment di Kingslaive. - Ultimate Collector’s Edition (disponibile in esclusiva su Square Enix Online Store)
– Disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store, la Ultimate Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, più un cofanetto di due dischi con la colonna sonora ufficiale in Blu-ray (con la musica di Final Fantasy XV, Kingslaive e Brotherhood) e il Blu-ray di Brotherhood (+ un esclusivo sesto episodio), un artbook rilegato di 192 pagine e l’action figure PLAY ARTS -KAI- di Noctis a tiratura limitata.
Quanti di voi lo prenderanno?