Alex si unisce al roster di Street Fighter V

Videogiochi

Capcom ha rilasciato il primo personaggio giocabile post lancio che andrà ad aggiungersi al prestigioso roster di Street Fighter V .

Alex, uno dei personaggi preferiti dai fan del picchiaduro Capcom, ha fatto la sua prima apparizione nel 1997 in Street Fighter III e ritorna ora alla ribalta con il suo stile unico e il suo caratteraccio che spesso lo ha messo nei pasticci.

Alex ha perso i genitori molto giovane ed è stato cresciuto da un amico del padre che gli ha insegnato come combattere. Alex sarà disponibile oggi intorno alle 19.00 circa per tutti i possessori di Street Fighter V su PS4 e PC.

Inoltre fa il suo esordio, lo Shop In-Game dove potranno essere spesi i fondi  guadagnati durante il gioco (aka Fight Money) che permetterà ai giocatori di acquistare contenuti extra investendo la valuta Fight Money, come nuovi lottatori (100.000 FM ognuno) Costumi per la modalità Storia (40.000 FM ognuno).

Guile, Ibuki, Balrog, Juri, e Urien saranno resi disponibili nel corso dell’anno ed ognuno di essi avra un costume per la modalità Storia disponibile all’acquisto attraverso la valuta Fight Money.

Ulteriori contenuti verranno annunciati in seguito.

Tuttavia, considerato che lo Shop In-Game per la valuta reale (aka Zenny) non è ancora disponibile, Capcom ha deciso di offrire la possibilità a tutti i giocatori di provare Alex gratuitamente fino al lancio dello Zenny Shop. Questa politica verrà inoltre applicata a tutti i personaggi che verranno resi disponibili tramite DLC  prima del lancio dello Zenny Shop.

Il periodo di prova gratuito cesserà all’esordio dello Zenny Shop e, a quel punto, i giocatori dovranno usare Fight Money, Zenny o il Season Pass per accedere ai personaggi.

Nel corso di questa settimana sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti e miglioramenti di Street Fighter V che includono:

  • “Challenge Mode”
    • Dimostrazioni: Impara a migliorare il tuo stile di combattimento mediante dei tutorial (pensati per i giocatori di qualsiasi livello) dedicati a ognuno dei 16 personaggi giocabili
    • Trial: Mettiti alla prova in questo test che include le combo di tutti e 16 personaggi giocabili (da quelle base fino alle combo professionali).

Il completamente delle trial ti farà guadagnare dei Fight Money addizionali.

  • “Online Rematch Option” (Opzione rivincita online)
    • Non riesci a darti pace per aver appena perso un match online? Vuoi la rivincita? I giocatori ora possono sfidarsi in un set 2/3 in modalità Ranked Match decidendo entrambi di accettare la rivincita veloce
  • Miglioramenti alla “Battle Lounge”
    • Le lobby online supportano ora fino a 8 giocatori e includono la modalità spettatore
  • In aggiunta a tutti questi nuovi contenuti sono stati risolti diversi bug ed è stata migliorata l’esperienza di gioco.

Inoltre per ringraziare i fan della pazienza, il supporto e la comprensione nella fase di rilascio delle varie versioni beta del gioco e del lancio, Capcom offrirà da oggi gratuitamente a tutti i giocatori i costumi della modalità storia di Ryu e Chun-Li, per un valore di 80,000 Fight Money, quasi il prezzo di un nuovo personaggio giocabile.

Capcom intende rilasciare con continuità nuovi personaggi, modalità di gioco e altri miglioramenti nel corso dell’anno e il team di Street Fighter V è pronto ad iniziare una massiccia campagna di supporto post lancio a partire da questa settimana.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com