Annunciati gli eventi e-sport di Mortal Kombat X

Sulla scia delle finali della Pro League, Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che gli eventi e-sport di Mortal Kombat X si ampliano con l’arrivo di nuove competizioni in aprile includendo la ESL Mortal Kombat X Pro League Season 3 e la ESL Challenger Cup cui si aggiunge la sponsorizzazione di tornei locali sia in Nord America, sia in Europa.
Il montepremi totale per l’intero programma ammonta a 500.000 dollari e con i nuovi personaggi ora disponibili nel recentemente pubblicato Mortal Kombat XL è il momento giusto per i fan di tutto il mondo di sfidarsi per la vittoria divertendosi con il picchiaduro campione di incassi di NetherRealm Studios.

La terza stagione della ESL Mortal Kombat X Pro League inizierà il 3 aprile e i migliori giocatori di tutto il mondo si sfideranno per la supremazia durante una sessione online lunga otto settimane. I 16 finalisti tra Nord America, Europa, Commonwealth (CIS)  e per la prima volta America Latina si ritroveranno il 12 giugno a Burbank in California per la resa dei conti finale dal vivo di fronte al pubblico. I giocatori PlayStation 4 combatteranno per vincere un montepremi di 200.000 dollari che sarà distribuito tra gli otto finalisti dando così la possibilità a un maggior numero di giocatori di vincere una parte del montepremi totale.

La ESL Mortal Kombat X Challenger Cup inizierà il 2 aprile e offrirà ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One che non competono nella ESL Pro League un modo del tutto nuovo per combattere online per vincere denaro e premi. Tornei aperti in Nord America, Europa, CIS e America Latina si svolgeranno con cadenza settimanale fino alla fine di giugno con finali mensili che saranno riprese in streaming dal vivo.

Oltre a ciò Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios continueranno a supportare tornei locali in Nord America e Europa con sponsorizzazioni e fornitura di premi.

I fan possono continuare a mostrare il loro sostegno per le attività esport di Mortal Kombat X acquistando le recenti skin personaggio per Krimson Ermac o Blue Steel Sub-Zero su PlayStation Store o Xbox Marketplace.  Una parte del ricavato sarà utilizzata per supportare i tornei in atto e le future attività esport.

Per maggiori informazioni sulla ESL Mortal Kombat X Pro League Season 3 è possibile visitare ProLeague.com/MKX.

e-sport di Mortal Kombat X

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up