Homefront: The Revolution, pubblicato il trailer “Scintilla”

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rivelato la progressione del potere dei giocatori in “Cuori e Menti” di Homefront: The Revolution e hanno rilasciato l’ultimo trailer di gameplay Ignite (in italiano tradotto come “Scintilla”).

Vestendo i panni del combattente per la libertà Ethan Brady, l’obiettivo finale di Homefront è quello di ispirare la gente a sollevarsi contro la brutale occupazione militare e accendere la rivoluzione. ‘Cuori e Menti’ rappresenta lo stato della rivolta attraverso le zone gialle oppresse della Philadelphia occupata che aumenterà quando il giocatore porterà a compimento atti di resistenza, come la distruzione delle infrastrutture del KPA.

Questo open world si trasforma dinamicamente intorno ai giocatori quando Cuori e Menti crescono – nel momento in cui la numerosa popolazione civile si unirà al giocatore per prendere parte alla battaglia e l’intera zona passerà da uno stato di blocco ad una rivoluzione aperta nelle strade.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com