Killer Instinct: Season 3 è finalmente disponibile, ecco il trailer di lancio

Nella giornata di oggi Killer Instinct: Season 3 Ultra Edition risulta essere finalmente disponibile sia su Xbox One che Windows 10.

Garantisce otto nuovi lottatori, tra cui Rash di Battletoads, Arbiter di Halo, Kim Wu e Tusk! Include il potenziamento XP doppi VIP, otto costumi rétro, set di accessori, colori retrò bonus e 18.000 oro KI (solo per un periodo limitato). Rash, Arbiter, Kim Wu e Tusk sono disponibili ora, gli altri contenuti saranno pubblicati nel corso della stagione.

Ricordiamo che ora il gioco offre anche una nuova veste grafica generale e che supporta sia il cross-multiplayer tra Xbox One e Windows 10 e il cross-save.

Per promuovere il gioco, Microsoft ha ben pensato di rilasciare un trailer di lancio che, come si consueto, troverete in testa alla notizia.

Buona visione!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up