Dark Souls III: i primi 40 minuti della versione PC a 1080p e 60fps

I cugini di Dualshockers hanno mostrato due video di 20 minuti ognuno che mostrano Dark Souls III su PC a 1080p e 60fps.

Il primo video è possibile vederlo in testa a questa notizia, mentre il secondo è disponibile in calce. La configurazione utilizzata per i test è di fascia alta, con un processore Intel Core i7 4790K, 32 GB di RAM e una NVIDIA GeForce GTX 970.

Non possiamo che augurarvi una buona visione, ricordandovi che Dark Souls III sarà disponibile dal 12 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com