Adr1ft: diamo il benvenuto alla realtà virtuale

Videogiochi

Digital Bros annuncia che, attraverso 505 Games, sarà tra i protagonisti del nuovo trend VR in ambito gaming grazie alla pubblicazione di ADR1FT, uno dei titoli più attesi dei 30 disponibili al lancio di Oculus Rift previsto per il prossimo 28 Marzo.

Pubblicato da 505 Games – editore del Gruppo Digital Bros – ADR1FT è un’immersiva esperienza di realtà virtuale in prima persona per Oculus Rift. Il titolo, che narra la storia di un’astronauta in pericolo nello spazio profondo, inaugura un nuovo genere di gioco,  l’FPX o First Person Experience. Il giocatore lotterà per rimanere in vita, esplorerà i resti della stazione spaziale alla ricerca di preziose risorse per la propria sopravvivenza e dovrà superare tutte le sfide di un ambiente ostile per riuscire a riparare il veicolo d’emergenza e tornare sano e salvo a casa.

ADR1FT offrirà agli utenti l’esperienza di un viaggio solitario e intimo nello spazio profondo e, grazie alla tecnologia di Oculus Rift e della realtà virtuale, proporrà un’esperienza di gioco con un livello d’immersione mai provato prima in un videogame!

“La Realtà Virtuale rappresenta una delle evoluzioni al momento più interessanti nel settore dei videogames. Noi crediamo nelle potenzialità di questa nuova tecnologia e infatti con  505 Games, saremo presenti in prima persona al lancio di Oculus Rift con ADR1FTha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros.  “Digital Bros, opera sempre in prima linea sui nuovi trend tecnologici dell’industry. Attraverso la creazione di proprietà intellettuali originali ha sviluppato una strategia editoriale molto attenta all’innovazione, alla valorizzazione della creatività di sviluppatori indipendenti e al fermento che questi hanno portato nel settore”

ADR1FT sarà disponibile in digital download su PC (STEAM) il 28 Marzo 2016 in concomitanza con il lancio di Oculus Rift e sarà giocabile sia con che senza visore.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com