Quantum Break: svelate le dimensioni della serie TV, pesano 75GB

Featured Videogiochi

Microsoft ha svelato, finalmente, il peso della serie TV di Quantum Break che occuperà ben 75GB di spazio sui vostri Hard Disk.

Sicuramente non un peso poco indifferente, ma ricordiamo che la serie TV di Quantum Break è composta da 8-10 episodi completamente in FullHD con una qualità visiva che non ha niente da invidiare alle serie più famose come Games of Thrones, True Detective e Breaking Bad.

Sia l’audio che il video non sono compressi e quindi il peso risulta così elevato, ma è da considerare che sono del tutto opzionali in quanto queste vengono viste tranquillamente in streaming.

La visione è egregia con una normale ADSL senza problemi di buffering, quindi l’ipotesi di scaricare le puntate sono per coloro che hanno una connessione mal funzionante o che non ha la possibilità di collegarsi spesso.

Prima di salutarvi, vi consiglio di leggere il nostro approfondimento sulla risoluzione di Quantum Break.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com