Bandai Namco sconsiglia ai giocatori Europei e Americani di giocare Dark Souls III prima del suo rilascio ufficiale

Featured Videogiochi

Bandai Namco è a conoscenza di alcuni giocatori Europei e Americani che stanno giocando in queste ore il terzo capitolo di Dark Souls usufruendo della versione giapponese del gioco. Ma la Software House consiglia di attendere il rilascio ufficiale di giorno 12 Aprile, visto che al momento il titolo non è propriamente completo, dato che è sprovvisto delle funzionalità online, oltre che afflitto di diversi problemi di stabilità generica. Il tutto verrà introdotto su Dark Souls III, durante la giornata del 12 Aprile con una Day One Patch.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up