Batman v Superman: Dawn of Justice conquista il pubblico italiano

Cinema

Batman v Superman: Dawn of Justice il nuovo film di Zack Snyder con il due volte Premio Oscar® Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar® Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg, uscito due giorni fa in 750 sale, conquista il pubblico italiano con un incasso di 1 milione nel primo giorno di programmazione.

Batman v Superman: Dawn of Justice – Recensione

4 Commenti

  1. Dopo un discutibile Man of Steel, il buon Zack Snyder ha saputo giocare bene le sue carte (già l’introduzione di Chris Terrio per la sceneggiatura la dice lunga), creando un film degno di nota. Ben Affleck ha interpretato egregiamente il ruolo di Batman, confermando ancora di più la sua bravura. Se devo essere sincero, Batman v Superman: Dawn of Justice ha saputo intrattenermi per tutta la sua durata (le 2:30 sono letteralmente volate), con una storia accattivante e tetra, senza mai però spingersi eccessivamente oltre. In attesa del sequel!

    Rispondi
  2. Bellissimo film che non delude le aspettative:
    Come per i precedenti DC, anche questo pervaso da un’aria più cupa e tetra che secondo me lo rendono molto molto diverso dai cinecomic Marvel.
    Unico neo secondo me è che la lotta tra Batman e Superman è più una scazzottata che uno scontro tra eroi.

    Rispondi
    • Non l’ho ancora visto, ma non vorrei rimanere deluso, già l’Uomo d’Acciaio non era un granchè, spero almeno questo sia diverso. Ho letto in giro che qualcuno l’ha paragonato a Watchmen, film stupendo…speriamo bene

      Rispondi
    • Io ero scettico prima di vederlo ma mi ha sorpreso.
      È un film che tiene sempre l’attenzione.

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com