Stranger of Sword City si mostra nello story trailer

Experience Inc., creatori del dungeon Demon Gaze, ci mostrano oggi lo story trailer di Stranger of Sword City.
Il gioco prende una svolta verso un approccio più occidentale rispetto al dungeon tradizionale e infonde al gioco toni dark fantasy, nuovi elementi di gameplay e la capacità di competere contro altri giocatori attraverso un sistema di classifiche.

Questo titolo è un gioco sulla morte e sulla lotta contro lo scomparire per sempre. Scopriremo un nuovo significato nelle scelte che si fanno per sopravvivere contro ogni previsione. Definiremo noi stessi attraverso le vite di coloro che ci lasceremo alle spalle, le persone con cui stringeremo alleanze e le esperienze che faremo in ogni nuova avventura nei labirinti oscuri che minacciano di intrappolarci.

Stranger of Sword City story trailer

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up