Combat Arms, novità per la Death Room

Videogiochi

Oggi Combat Arms, sparatutto free-to-play con oltre 15 milioni di giocatori registrati, introduce una nuova versione della mappa preferita da tutti i fan del gioco, la Death Room.
Posta in profondità all’interno di un edificio segreto abbandonato la Death Room offriva già intensi scenari close quarter, ad alto rischio e con combattimenti ad alte ricompense, ora la nuova mappa prevede l’introduzione di pareti trasparenti e indistruttibili che offrono ai giocatori una vista decisamente migliore sull’intera ambientazione. Questa modifica spinge i giocatori a riconsiderare il loro approccio alla mappa e a fornire un tocco strategico al gioco. 

Per premiare tutti i giocatori che avranno il coraggio di finire in una zona di guerra con nessun posto per nascondersi le partite nella Death Room (Invis) assegneranno + 100% di bonus EXP e GP da oggi fino al 5 aprile.

Combat Arm Death Room 1 Combat Arm Death Room 2

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up