Codice 999: trailer senza censura e poster del film

Rilasciato il trailer senza censura di Codice 999 il nuovo film di John Hillcoat, con Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Woody Harrelson, Aaron Paul, Norman Reedus, Anthony Mackie, Gal Gadot, Teresa Palmer e Kate Winslet. Un cast di grandi star per il nuovo film del regista di lawless e the road.

Codice 999 è un crime/action dai toni cupi e violenti, che segna il ritorno dietro la macchina da presa di John Hillcoat, regista degli acclamati Lawless e The Road, questa volta alle prese con una storia ambientata nella contemporaneità.

Con ritmo serrato e immagini crude, il film racconta il degrado morale di un gruppo di poliziotti corrotti, che devono fare i conti con la loro doppia natura di uomini di legge e di malviventi. Ricattati dalla mafia russa di Atlanta, per la quale si sono già più volte prestati ad azioni criminali in cambio di denaro, gli agenti sono costretti a compiere un ultimo colpo per attuare il quale sarà necessario uccidere uno dei loro colleghi e mettere la città in stato di guerra.

A tirare le fila di questa escalation di violenza troviamo il premio Oscar Kate Winslet, qui in una veste inedita, nel ruolo della spietata e temuta Irene, mente criminale e capo del cartello che tiene in pugno la vita dei protagonisti.

Al fianco dell’attrice inglese un cast di grandissimi interpreti tra cui spiccano il candidato all’Oscar Casey Affleck (InterstellarIl fuoco della vendetta – Out of the furnace), il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor (Sopravvissuto – The Martian;12 anni schiavo) il candidato all’Oscar Woody Harrelson (Hunger Games sagaNon è un paese per vecchi), Aaron Paul (Need for SpeedBraking Bad), Norman Reedus (The Walking Dead), Gal Gadot (Fast & Fourius 6;Batman vs Superman: Dawn of Justice), Teresa Palmer (Point BreakWarm Bodies) e Anthony Mackie (Captain America: Civil WarAvengers: Age of Ultron).

Codice 999 ritrae una realtà desolata e brutale, popolata di personaggi disperati, ambiziosi, perennemente in lotta con i propri demoni interiori, dove è difficile distinguere la giustizia dalla violenza, dove è impossibile trovare redenzione, dove si sopravvive solo se si è più criminali dei criminali.

Il film arriverà nelle sale italiane il 21 aprile.

Codice999-corredo[1]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up