Total War: Warhammer, rivelato il Maestro Negromante

A seguito dell’annuncio dei Conti Vampiri  in Total War: Warhammer durante la scorsa settimana, Creative Assembly rivela un altro tra i Lord più contorti: il Maestro Negromante.

Intrappolato sulla soglia tra i due mondi, il Maestro Negromante è tra i più dannati di tutti quelli che praticano le arti magiche avendo dato la sua “umanità” in cambio della capacità di resuscitare i morti e comandare loro di scatenare la guerra alla vita. Per quanto strano possa sembrare, questo pazzo depravato ha fatto volentieri questo patto del terrore. Al centro della sua morbosa ossessione c’è il bisogno di soggiogare e punire coloro i quali lo hanno perseguitato in passato. In un limbo tra la vita e la morte, un Maestro Negromante chiama a sé servitori non morti per combattere i nemici nel suo nome.

Total War Warhammer Maestro Negromante

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com