MXGP2, annunciata la modalità Real Events 2015

L’italiana Milestone annuncia la modalità di gioco Real Events 2015 dedicata a MXGP2 – The Official Motocross Videogame. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox OneWindows PC tramite Steam. È stato anche annunciato che la data di uscita è stata posticipata al 7 aprile 2016.

In MXGP2 saranno presenti ben 19 Real Events: 18 dedicati ai GP e 1 dedicato al MXoN, in cui il giocatore potrà rivivere i momenti che hanno caratterizzato l’edizione 2015 del campionato. Sarà possibile cambiare il destino della rimonta di Ryan Villopoto in Qatar dopo una partenza complicata, superare Paulin, impersonando Simpson sul Tracciato di Lommel e molto altro ancora.

MXGP2 Real Events 2015

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up