Xbox One: Assassin’s Creed, GRID 2 e Dark Void si aggiungono ai titoli retrocompatibili

Featured Videogiochi

Nella giornata di oggi Microsoft ha reso disponibili nuovi titoli, tra cui Assassin’s Creed, di Xbox 360 su Xbox One tramite la retrocompatibilità.

Nel dettaglio, i giochi in questione sono Assassin’s Creed, Dark Void e GRID 2, che si aggiungono agli ultimi aggiunti come Alan Wake, Pac-ManCastlevania: Symphony of the Night.

I giochi verranno annunciati tutti nel momento in cui saranno anche disponibili, così da evitare lunghe code o promesse non mantenute, visto che esistono non poche problematiche legate alle licenze e al porting.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com