Shuhei Yoshida: “la grafica dei giochi PS4 migliorerà nel tempo”

Featured Videogiochi

Durante un’intervista con Eurogamer, il presidente di Sony Shuhei Yoshida ha parlato della grafica dei giochi futuri su PlayStation 4.

“Abbiamo sempre fatto in modo che i programmatori possano ottenere il meglio dall’hardware di PlayStation”, ha specificato Shuhei Yoshida. “Anche in passato, avete visto che i giochi continuavano a migliorare graficamente per tutto il ciclo vitale della console”.

“La stessa cosa accadrà sicuramente anche con PlayStation 4, anche perché i nostri ragazzi del team dedicato al software di sistema continuano a lavorare per migliore e calibrare la console e rendere migliori i dev-kit”.

Cosa ne pensate delle parole di Yoshida?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com