Annunciata la data di uscita di Total War Battles: Kingdom

Creative Assembly annuncia che Total War Battles: Kingdomche sarà disponibile in tutto il mondo dal 24 marzo su iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac.

Gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo persistente, in Total War Battles: Kingdom avremo il pieno controllo sul territorio e potremo trasformare le terre selvagge in un regno potente e prosperoso. Dovremo amministrare l’economia del regno, costruire castelli e villaggi, far crescere la popolazione ed espandere il nostro territorio. Potremo radunare e addestra eserciti e sfidare altri giocatori o nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reali.

I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistente utilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

Total War Battles Kingdom scr05

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com