Final Fantasy XIV Dev Diary 3: Visual Design

Square Enix rilascia un nuovo video introspettivo del team di sviluppo di Final Fantasy XIV, in cui si focalizza sul mostrare l’aspetto Visual Design.

Il video ci mostra l’approccio degli sviluppatori alla creazione e l’implementazione di nuovo panorami e ambienti, così come l’introduzione di mount volanti per l’expansion pack.

Tra i membri chiave del team di Visual Design posssiamo vedere il lead designer Takeo Suzuki,  il lead background artist Junichi Murata, il character artist Yuji Mitsuishi e il lead animator Shinya Ichida.
In questo video spiegano agli utenti i loro obbiettivi nel creare un’esperienza unica per il giocatore, il processo creativo dal concepimento all’implementazione, nonché le sfide che hanno dovuto affrontare per espandere il mondo di Final Fantasy XIV.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com