Disponibile l’aggiornamento per Counter-Strike Nexon: Zombies

Lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un corposo aggiornamento, ricco di nuovi contenuti e che porta con sé un nuovo sistema di upgrade e un brutale nuovo boss con il tenero aspetto di un orsacchiotto, oltre a una serie limitata di oggetti in edizione speciale e altri eventi esclusivi.

Zombie DNA è un nuovissimo sistema di aggiornamento zombie che permette ai giocatori di modificare il corredo genetico dei non-morti, evolvendo e migliorando le loro abilità passive e dando loro il sopravvento nel pieno dell’azione. I giocatori possono scegliere all’interno di una vasta gamma di modifiche, sulla base di entrambi i set di abilità di attacco e di difesa, per esempio selezionando la funzione “Origin Enhance” che dà a un origin zombie un lieve aumento di HP.

zombies-1008x515

Arriva anche l’edizione limitata di Teddy Nightmare DLC, che aggiunge alla mischia un nuovo event boss, Ted Teddy Terror. Agghindato con una divisa dell’Elite Crew e dotato di un martello gigantesco, Ted è una vera forza sul campo di battaglia e possiede anche le potenti abilità di altri boss come ad esempio il buco nero di Oberon o la tempesta di fuoco di Revenant.
Il Teddy Nightmare DLC sarà disponibile solo per tre settimane e i giocatori potranno acquistare 15 o 30 giorni di accesso dal marketplace di Steam. Entrambi i pacchetti includeranno l’accesso temporaneo a un crafting box.

Counter-Strike Nexon Zombies TeddyFight

Il 1° aprile Counter-Strike Nexon: Zombies entrerà ufficialmente nell’ “April Fools’ Day” con un evento speciale, dando ai giocatori l’accesso a un “Big head mode”, una modalità che gonfia le teste di tutti i nemici, che raggiungeranno una dimensione davvero comica. Inoltre, a ogni giocatore che accederà all’April Fools’ Day verrà assegnato uno speciale spray che consentirà loro di contrassegnare le pareti o i pavimenti di qualunque mappa per tutta la durata della giornata.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com