Disponibile l’aggiornamento per Counter-Strike Nexon: Zombies

Lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un corposo aggiornamento, ricco di nuovi contenuti e che porta con sé un nuovo sistema di upgrade e un brutale nuovo boss con il tenero aspetto di un orsacchiotto, oltre a una serie limitata di oggetti in edizione speciale e altri eventi esclusivi.

Zombie DNA è un nuovissimo sistema di aggiornamento zombie che permette ai giocatori di modificare il corredo genetico dei non-morti, evolvendo e migliorando le loro abilità passive e dando loro il sopravvento nel pieno dell’azione. I giocatori possono scegliere all’interno di una vasta gamma di modifiche, sulla base di entrambi i set di abilità di attacco e di difesa, per esempio selezionando la funzione “Origin Enhance” che dà a un origin zombie un lieve aumento di HP.

zombies-1008x515

Arriva anche l’edizione limitata di Teddy Nightmare DLC, che aggiunge alla mischia un nuovo event boss, Ted Teddy Terror. Agghindato con una divisa dell’Elite Crew e dotato di un martello gigantesco, Ted è una vera forza sul campo di battaglia e possiede anche le potenti abilità di altri boss come ad esempio il buco nero di Oberon o la tempesta di fuoco di Revenant.
Il Teddy Nightmare DLC sarà disponibile solo per tre settimane e i giocatori potranno acquistare 15 o 30 giorni di accesso dal marketplace di Steam. Entrambi i pacchetti includeranno l’accesso temporaneo a un crafting box.

Counter-Strike Nexon Zombies TeddyFight

Il 1° aprile Counter-Strike Nexon: Zombies entrerà ufficialmente nell’ “April Fools’ Day” con un evento speciale, dando ai giocatori l’accesso a un “Big head mode”, una modalità che gonfia le teste di tutti i nemici, che raggiungeranno una dimensione davvero comica. Inoltre, a ogni giocatore che accederà all’April Fools’ Day verrà assegnato uno speciale spray che consentirà loro di contrassegnare le pareti o i pavimenti di qualunque mappa per tutta la durata della giornata.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.