505 Games annuncia l’uscita di Superfight

Superfight, il gioco di carte degli “argomenti assurdi” che ha riscosso un enorme successo di vendite, è stato protagonista di una speciale anteprima dell’attesissima versione digitale in esclusiva su Twitch lo scorso 14 Marzo. Grazie all’implementazione di una tecnologia innovativa costruita da zero per consentire l’integrazione della piattaforma Twitch, Superfight offrirà ai giocatori un’esperienza a livello di community senza pari.

La versione digitale di Superfight pubblicata da 505 Games e sviluppata da Pipeworks, in associazione con Skybound Entertainment, debutterà a luglio in esclusiva su Steam.

In Superfight, i giocatori dovranno utilizzare il loro ingegno per stabilire il vincitore di ipotetici scontri tra personaggi con super poteri e super problemi. I giocatori creeranno lottatori improbabili generati casualmente dalle carte pescate e dovranno discutere tra loro su chi dovrebbe vincere in uno scontro lasciando poi che sia il pubblico a decidere l’esito degli scontri. La versione digitale includerà 4 modalità live video, streaming  TWITCH e la possibilità di determinare il vincitore votando attraverso la chat di Twitch. Inoltre i giocatori potranno accedere immediatamente ai loro streamer Twitch preferiti, guardarli mentre competono e votare  direttamente dal gioco.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up