Sony risponde a Microsoft riguardo il Cross-Network

Featured Videogiochi

La notizia del Cross-Network ha stupito un po’ tutti quanti e la possibilità di far giocare i giocatori Xbox One con quelli di PS4 è arrivata pure a Sony.

Playstation supporta il cross-platform con PC su moltissimi titoli, già dal lancio di Final Fantasy XI per PlayStation 2 e PC nel 2002″, ha specificato il colosso nipponico. “Saremmo molto felici di discutere con qualsiasi publisher o sviluppatore interessato a creare o rendere i propri titoli cross-platform”.

Sembra che quindi la possibilità di creare una base di giocatori più numerosa possa essere realmente il futuro, comportando numerosi vantaggi per alcuni giochi meno popolati.

Voi cosa ne pensate?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com