PlayStation VR – Tutto quello che c’è da sapere!

Videogiochi

Nel corso della GDC 2016, durante un evento privato, Sony ha svelato tutti i dettagli riguardo PlayStation VR.

PlayStation VR, conosciuto in precedenza come Project Morpheus, sarà disponibile in Europa al costo di 399 euro a partire dal mese di ottobre di quest’anno.
Sony ha svelato che oltre 230 sviluppatori sono a lavoro per la produzione di contenuti e, per la sola fine del 2016, sono previsti circa cinquanta titoli che sfrutteranno le caratteristiche della realtà virtuale targata Sony. Uno dei primi titoli a supportare PlayStation VR sarà una versione alternativa di Star Wars Battlefront.

La versione finale di PlayStation VR presenta le seguenti caratteristiche:
– Display OLED da 5,7 pollici con una risoluzione massima di 1920×1080
– Campo visivo  standard di circa 100 gradi espandibile fino a 360
–  Connettività HDMI, Aux, Stereo Headphone Jack

Vi alleghiamo la scheda tecnica completa rilasciata da Sony

playstation_vr_specs

Come potete vedere nell’immagine sottostante la confezione di PlayStation VR include cuffie, cavi e una sorta di processore da collegare direttamente a PlayStation 4.

playstation_vr_price_release_date_10

E’ quindi sottinteso che sarà necessario acquistare separatamente PlayStation Camera che, ricordiamo, è indispensabile per utilizzare PlayStation VR. Nessun obbligo di acquisto invece per PlayStation Move: la periferica in questione verrà richiesta solo per alcuni titoli.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com