The Crew, annunciata la sfida Mercedes-Benz

Featured

Ubisoft annuncia una speciale sfida Mercedes-Benz per The Crew, che si terrà dal 30 marzo al 13 aprile 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.
La partnership andrà anche oltre i confini del gioco, poiché i vincitori del primo premio parteciperanno a un corso di guida professionale di Mercedes-Benz della durata di 2 giorni.

Per partecipare, i giocatori dovranno sfidare l’IA vincendo la gara sul circuito Sebring International Raceway contro alcuni avversari davvero impegnativi: una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3 2012, una Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT e una 2009 SL 63 AMG (R230). Tutti i giocatori gareggeranno con la stessa auto: una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3.
In ogni paese, il 15 aprile saranno scelti 20 vincitori casuali, successivamente classificati in base ai propri tempi. I vincitori del primo premio finale parteciperanno a un corso di guida sportiva di due giorni con piloti professionisti di Mercedes-Benz su un circuito europeo. Tra gli altri premi ci saranno alcuni veicoli Mercedes per il gioco e pacchetti di Crediti Crew.

I premi della sfida saranno disponibili per tutti i giocatori di The Crew e The Crew Wild Run in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna.
Per maggiori informazioni, visitare: https://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:154-240165-16&ct=tcm:148-76770-32.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up