Un momento di follia: trailer ufficiale e prime clip

CamiMovie in collaborazione con Medusa Film è lieta di presentarvi il trailer ufficiale e le prime clip di Un Momento di Follia, la commedia che ha scandalizzato la Francia, remake di Un moment d’égarement di Claude Berri del 1977. Un film di Jean-François Richet con Vincent Cassel, François Cluzet, Lola Le Lann e Alice Isaaz, dal 24 marzo al cinema.

Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia…

Clip – “Te lo immagini?”

Clip – “La vita è breve”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up