Metal Gear Online, disponibile il DLC Cloaked in Silence

Konami Digital Entertainment Inc. annuncia che da oggi è disponibile il DLC Cloaked in Silence dedicato a Metal Gear Online, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Il DLC Cloaked in Silence aggiunge tre nuove mappe al gioco multi-player:

  • Coral Complex: un’ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri, di usare contenitori di stoccaggio e altre aree interne come copertura per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte e offre una miriade di nascondigli.
  • Rust Palace: Situato in Afghanistan, il Rust Palace è un grande edificio a più piani. La natura scheletrica della fatiscente rovina comporta una scarsa copertura, le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.
  • Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell’Africa. Un piccolo gruppo di edifici offre una modesta copertura fatta di muri decrepiti e la scarsa vegetazione che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti.

Il DLC vede anche il debutto di Quiet come personaggio giocabile.

I giocatori che acquisteranno il DLC Cloaked in Silence avranno inoltre accesso illimitato alla modalità Survival che farà il suo debutto il 7 di aprile. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite Survival, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di  tentativi verrà resettato ogni martedì durante il periodo di manutenzione previsto).

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com