Metal Gear Online, disponibile il DLC Cloaked in Silence

Konami Digital Entertainment Inc. annuncia che da oggi è disponibile il DLC Cloaked in Silence dedicato a Metal Gear Online, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Il DLC Cloaked in Silence aggiunge tre nuove mappe al gioco multi-player:

  • Coral Complex: un’ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri, di usare contenitori di stoccaggio e altre aree interne come copertura per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte e offre una miriade di nascondigli.
  • Rust Palace: Situato in Afghanistan, il Rust Palace è un grande edificio a più piani. La natura scheletrica della fatiscente rovina comporta una scarsa copertura, le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.
  • Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell’Africa. Un piccolo gruppo di edifici offre una modesta copertura fatta di muri decrepiti e la scarsa vegetazione che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti.

Il DLC vede anche il debutto di Quiet come personaggio giocabile.

I giocatori che acquisteranno il DLC Cloaked in Silence avranno inoltre accesso illimitato alla modalità Survival che farà il suo debutto il 7 di aprile. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite Survival, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di  tentativi verrà resettato ogni martedì durante il periodo di manutenzione previsto).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com