Rebellion e Sold Out siglano un accordo per la distribuzione di Sniper Elite 4

Videogiochi

L’editore Sold Out ha annunciato di essersi assicurato i diritti per la distribuzione di Sniper Elite 4, titolo in sviluppo in casa di Rebellion.

Sniper Elite 4 uscirà nel 2016 in entrambi i formati, sia in versione retail per console che in digitale, al costo di € 69.99. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il CEO di Sold Out, Garry Williams, ha dichiarato:

“È bello vedere come il software e lo sviluppo britannico non solo siano vivi e vegeti, ma attraverso gli sforzi di Rebellion siano davvero fiorenti. Sold Out è entusiasta di essere al comando di questa bellissima avventura per la versione boxed di Rebellion.”

Il co-fondatore e CEO di Rebellion, Jason Kingsley, ha affermato:

“Siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco di Sold Out dopo l’enorme successo di Zombie Army Trilogy, sono certo daremo vita allo Sniper Elite di maggior successo fino a oggi, non solo in versione digitale, ma anche nella versione retail.”

Sold Out sta estendendo la propria partnership americana di publishing anche alla distribuzione con U&I.
Shane Dodson, Partner di U&I Entertainment, ha dichiarato:

“Siamo felici di costruire sul successo dello scorso anno con Zombie Army Trilogy e collaborare di nuovo con Sold Out per portare Sniper Elite 4 di Rebellion all’interno del mercato retail statunitense. Questo eccezionale franchise Triple A unisce il talento nello sviluppo di Rebellion e caratterizza la qualità del prodotto che Sold Out/U&I Entertainment vogliono portare nel mercato retail statunitense.”

Per ulteriori informazioni su Sniper Elite 4 è possibile consultare il sito ufficiale: https://sniperelite4.com/

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com