Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video di LEGO Marvel’s Avengers con nuovi protagonisti provenienti da supereroi del Character Pack Captain America: Civil War, recentemente pubblicato.
Basato sull’attesissimo film Marvel in arrivo al cinema il 6 maggio 2016, questo add-on è disponibile come download gratuito esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3.
Il Character Pack Marvel’s Captain America: Civil War espande ulteriormente il già vasto ventaglio di supereroi aggiungendo ulteriori nove personaggi giocabili tratti dal film in arrivo.
Ecco la lista completa:
- Agent 13
- Black Panther
- Captain America
- Crossbones
- Falcon
- Iron Man (Mark 46)
- Scarlet Witch
- War Machine
- Winter Soldier
In questo add-on fanno inoltre il loro debutto le versione dell’universo cinematico Marvel di Panther e Crossbones, con entrambe le loro varianti per la prima volta in un videogioco per console.