Resident Evil 5: un confronto tra PC a livelli alti del 2009 e quello del Reveal Trailer del 2016

Nella giornata di oggi un utente YouTube ha caricato un video-confronto tra la versione PC originale di Resident Evil 5 del 2009 al settaggi massimi con quelli del Reveal Trailer del 2016 nella sua rimasterizzazione in HD.

Come ben sapete, Capcom ha da poco annunciato l’arrivo delle versione Remaster HD di Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6 su Xbox One e PlayStation 4.

A quanto pare, come si nota anche dal video, il gioco non mostra praticamente nessun miglioramento grafico evidente, nonostante i sette anni di differenza. A tal punto ci chiediamo cosa ne pensate voi utenti.

Le rimasterizzazioni di Resident Evil saranno disponibili questo mese e i prossimi su Xbox One e PlayStation 4 al prezzo singolare di €19,99.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up