FeaturedNotizie

Gamescom 2012: La versione PC di Crysis 3 fonderà i vostri computer

Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, durante la Gamescom 2012 ha parlato della grafica della versione PC di Crysis 3. Infatti, dopo le pesanti critiche ricevute per la versione PC di Crysis 2, Yerli ha voluto rassicurare i fan della serie FPS, affermando che Crysis 3 sarà molto pesante e che come il primo capitolo, tornerà ad essere un vero e proprio test per il proprio PC.

“Quella situazione ritornerà con Crysis 3, sono quasi sicuro di questo. Ci sono grandi aspettative circa la versione PC di Crysis 3. Questa volta promettiamo di far fondere i vostri PC. Quando si sviluppa per più piattaforme, c’è sempre la necessità di dover scendere a compromessi, ma allo stesso tempo stiamo cercando di non sacrificare nulla, e rendere la versione PC fantastica. Questa volta ci siamo detti: “Okay, cerchiamo di lavorare meglio sulla versione console, così che quella PC non risulti frutto di un compromesso e risulti migliore.”

Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button